Corso di Doppiaggio

Corso di Doppiaggio, Speakeraggio e Commento audio per non vedenti applicato all’audiovisivo

Lezioni teoriche in aula e pratiche in Sala di Doppiaggio. Accesso a diverse borse di studio e a due posti alloggio gratuiti per studenti fuori sede. 

Il mondo del cinema contiene al suo interno una miriade di professionalità oltre alla figura dell’attore, più conosciuta. Professionalità che possono però garantire un’occupazione sicura e di soddisfazione, come quella del Doppiatore. E’ su queste basi che Celsius, insieme ad Experia, grazie al sostegno economico della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ha organizzato per il secondo anno il Corso di Doppiaggio. Il Corso, diretto dall’attore Alessandro Bertolucci, e con la presenza di cinque docenti professionisti della post-sincronizzazione, si terrà nelle aule del Complesso Monumentale di San Micheletto a Lucca ed avrà una durata di 200 ore. Le lezioni prevedono un’alternanza tra lezioni in aula e prove al microfono in sala di doppiaggio e si svolgeranno nel fine settimana. Gli studenti che faranno parte del corso avranno la possibilità di accedere a diverse borse di studio e a due alloggi gratuiti per tutta la durata del corso. Iscrizioni aperte fino al 7 Ottobre 2016.

Per info: http://www.doppiaggiolucca.itinfo@doppiaggiolucca.it Tel e Fax: (+39) 0583 469729 / 0583 472644 Facebook: DoppiaggioLucca – Corso di Doppiaggio e Speakeraggio

~ di biancoandnero su luglio 20, 2016.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: