Crea la tua coppia da sogno

5 tra i più famosi YouTuber d’Italia si sfidano per vincere un appuntamento al buio ispirandosi al film APPuntamento con l’@more

Per chi segue il mondo di YouTube, questo è il momento che aspettava per combinare un appuntamento al buio tra i suoi YouTuber preferiti e magari avere la fortuna di incontrarli in sala in occasione dell’uscita di APPuntamento con l’@more, al cinema dal 1° Ottobre.

M2 Pictures, in collaborazione con Team World, invita tutto il pubblico della rete a partecipare al gioco “Crea la tua coppia da sogno”, tramite il quale si potrà decidere chi saranno i due YouTuber prescelti per un imperdibile appuntamento al buio che sarà documentato e condiviso online.

Gli YouTuber che partecipano al gioco sono Leila Buora, Alberico De Giglio, Antony Di Francesco, Francesca Iannuario e Simone Paciello.

Come scegliere la coppia

Ogni YouTuber ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video in cui parla del gioco “Crea la tua coppia da sogno”.

Tra tutti e cinque i video, il maschio e la femmina che avranno totalizzato il maggior numero di “like” formeranno la coppia che vivrà l’appuntamento al buio.

Questi i video da votare con un “like”:

· Alberico De Giglio

· Simone Paciello

· Leila Buora

· Antony Di Francesco

· Francesca Iannuario

I due YouTuber che avranno ricevuto più “like” annunceranno la vittoria sulla loro pagina Facebook nel pomeriggio del 2 Ottobre.

Come incontrare la coppia di YouTuber vincitori

La coppia prescelta sarà presente a due proiezioni del film APPuntamento con l’@more al cinema Plinius di Milano domenica 4 ottobre, agli spettacoli delle ore 15:30 e 17:50. Pubblico e fan avranno la possibilità di incontrarli dal vivo 30 minuti prima delle due proiezioni del film, al termine delle quali i due YouTuber usciranno per il loro appuntamento al buio.

Il film

L’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, i due realizzano di avere però un’opportunità unica per ripetere tutto rivedendo le brutte impressioni che si erano fatti l’uno dell’altra, aiutandosi a soddisfare le reciproche aspettative, e a trascorrere un giorno di neve davvero hot.

APPuntamento con l’@more segna il debutto alla regia di Max Nichols, figlio del celebre Mike Nichols, conosciuto al grande pubblico per film come Il Laureato, Una donna in carriera, Closer. I due personaggi principali sono interpretati da Miles Teller, protagonista del film candidato all’Oscar Whiplash e di blockbuster come la saga di Divergent e il reboot de I Fantastici 4, e da Analeigh Tipton, famosa al grande pubblico per il simpatico ruolo della giovane baby sitter innamorata di Steve Carell nella commedia campione d’incassi Crazy, Stupid, Love.

~ di biancoandnero su ottobre 1, 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: