BARBIE™ E IL REGNO SEGRETO

barbie

in esclusiva nelle sale The Space

il 27 e il 28 Settembre

Roma, 12 Settembre 2014 – Universal Pictures Italia Home Video e The Space Cinema sono lieti di annunciare il debutto di Barbie™ al cinema: in esclusiva in tutte le sale del circuito The Space il 27 e 28 settembre arriverà Barbie e il Regno Segreto, un film-musical che farà sognare genitori e bambini.

In Barbie e il Regno Segreto Barbie vestirà i panni di Alexa, timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta che la condurrà in una landa piena di sorprese e creature magiche. Dall’incontro con Romy e Nori, rispettivamente una sirena e una fatina, scoprirà dell’esistenza di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Alexa scoprirà di possedere dei poteri magici in questo mondo incantato e imparerà che il potere dell’amicizia è ben più prezioso della magia.

Barbie™ e il Regno Segreto è il primo titolo che sancisce la nuova collaborazione tra The Space Cinema e Universal Pictures Italia Home Video: un accordo che permette a The Space di arricchire la propria programmazione portando in anteprima sul grande schermo straordinari titoli della library Universal Home Video.

Il debutto cinematografico di Barbie anticipa l’uscita Home Video del film che sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dall’8 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle sale e gli orari delle proiezioni nei cinema del circuito The Space: www.thespacecinema.it

~ di biancoandnero su settembre 13, 2014.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: