Terminator 2015

uniè lieta di annunciare che

 MATT SMITH

 

FARÀ PARTE DEL CAST DEL NUOVO CAPITOLO DI

TERMINATOR

PRODOTTO DA PARAMOUNT PICTURES E SKYDANCE PRODUCTIONS

HOLLYWOOD, CA – Paramount Pictures e Skydance Productions annunciano che Matt Smith, il protagonista di “Doctor Who”, si unirà al cast del reboot di “TERMINATOR”.

Smith interpreterà un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.

Dirige il film Alan Taylor, la sceneggiatura è di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.

Smith è noto per avere interpretato “il Dottore” nella popolare serie televisiva “Doctor Who” dal 2011 al 2013. Tra le sue altre interpretazioni per la televisione: “Christopher and His Kind”, “Moses Jones” e “The Street”.  La sua prossima apparizione sul grande schermo sarà in “LOST RIVER”, regia di Ryan Gosling, al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan ed Eva Mendes.

È rappresentato dalla United Talent Agency e da Michael Duff di Troika.

La saga “TERMINATOR” è stata lanciata nel 1984 con Schwarzenegger come personaggio principale e si è sviluppata in tre film successivi, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Paramount distribuirà il film a livello globale il 1° luglio 2015.

Paramount Pictures Corporation (PPC), società di produzione e distribuzione di intrattenimento cinematografico a livello globale, è un’unità di Viacom (NASDAQ : VIA, VIAB), una società di contenuti che detiene brand di intrattenimento digitali, televisivi e cinematografici. Paramount detiene alcuni dei marchi più importanti nel panorama dell’intrattenimento cinematografico, tra cui Paramount Pictures, Paramount Animation, Paramount Vantage, Paramount Classics, Insurge Pictures, MTV Films, Nickelodeon Movies, Paramount Home Media Distribution, Paramount Pictures International, Paramount Licensing Inc. e Paramount Studio Group.

Skydance Productions crea e produce prodotti di intrattenimento commerciale di alto livello.   Tra le ultime uscite di Skydance troviamo JACK RYAN: SHADOW RECRUIT, regia di Kenneth Branagh con Chris Pine; WORLD WAR Z, con Brad Pitt e regia di Marc Forster;  STAR TREK: INTO DARKNESS di J.J. Abrams, con Chris Pine e Zachary Quinto, e G.I. JOE: RETALIATION, con Bruce Willis, Channing Tatum e Dwayne Johnson.  Fra i progetti di Skydance attualmente in fase di sviluppo abbiamo il seguito della saga di TERMINATOR, in uscita il 1° luglio 2015; MISSION: IMPOSSIBLE 5, regia di Christopher McQuarrie e un film su un disastro su scala globale intitolato GEOSTORM, sceneggiatura di Dean Devlin e Paul Guyot, regia di Devlin.  Tra i precedenti progetti di Skydance troviamo premio Oscar IL GRINTA, dei fratelli Coen, con Jeff Bridges e Matt Damon; MISSION: IMPOSSIBLE: PROTOCOLLO FANTASMA, con Tom Cruise e Jeremy Renner e JACK REACHER, regia di Christopher McQuarrie, con Tom Cruise.  La nuova divisione televisiva di Skydance ha recentemente iniziato la produzione della sua prima serie TV, Manhattan, per WGN America.  La serie, scritta da Sam Shaw per una regia di Tommy Schlamme e costituita da 13 episodi, si sviluppa sullo sfondo di una missione clandestina per costruire la prima bomba atomica del mondo a Los Alamos, in Nuovo Messico, e segue le vicende di un gruppo di scienziati e le loro famiglie mentre tentano di sopravvivere in un mondo in cui segreti e bugie permeano ogni aspetto delle loro vite.

 

TERMINATOR
AL CINEMA NEL 2015

Il nuovo capitolo della saga che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo

con

Arnold Schwarzenegger,

Jason Clarke,

Matt Smith,

Emilia Clarke,

Jai Courtney,

J.K. Simmons

e Byung Hun Lee

diretto da

Alan Taylor

 

Partecipa alla conversazione su Twitter: #TERMINATOR

~ di biancoandnero su Maggio 5, 2014.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: