L’OIPA e “BELLE & SEBASTIEN”

L’OIPA PATROCINA “BELLE & SEBASTIEN”
GUARDA IL FILM E CONTRIBUISCI A SALVARE I CANI SENZA FAMIGLIA

PER OGNI BIGLIETTO VENDUTO NOTORIOUS PICTURES DEVOLVERÀ PARTE DEL RICAVATO ALL’ASSOCIAZIONE A SOSTEGNO DEI CANI SENZA FAMIGLIA

L’OIPA Italia Onlus ha dato il patrocinio al lancio italiano di “Belle & Sebastien”, il film di Nicolas Vanier ispirato alle novelle di Cécile Aubry e alla serie animata anni ‘80 che ha appassionato più di una generazione, in uscita nelle sale il prossimo 30 gennaio distribuito da NOTORIOUS PICTURES.

Per ogni biglietto venduto dal 30 gennaio al 28 febbraio nel circuito UCI CINEMAS, NOTORIOUS PICTURES devolverà € 0,10 a sostegno delle attività di salvataggio e recupero di cani senza famiglia che l’OIPA porta avanti quotidianamente nelle regioni del Sud Italia, le più colpite dal fenomeno del randagismo. L’iniziativa sarà realizzata con il sostegno editoriale del Gruppo Finelco.

L’iniziativa sarà presentata sabato 25 gennaio alle 18:00 a Roma presso UCI CINEMAS MARCONI, in occasione di una proiezione ad inviti del film BELLE & SEBASTIEN organizzata in collaborazione con Tiziana Rocca Comunicazione. Alla prima del film parteciperanno personaggi del cinema e dello spettacolo insieme con i loro amici a 4 zampe.

Tanti i vip che saranno presenti e che sfileranno con i loro fedeli amici su un originalissimo “dog carpet” e che sosterranno questa importante iniziativa per un evento che unisce solidarietà e cinema.

~ di biancoandnero su gennaio 20, 2014.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: