THE SPACE CINEMA LANCIA LA NUOVA APP

Una versione completamente rinnovata della App The Space Cinema è disponibile da oggi negli online store di Apple e Google Play: uno strumento più completo e immediato che pone sempre di più gli spettatori al centro.

Dopo aver superato quota 350.000 utenti, l’applicazione mobile, premiata come miglior applicazione di Mobile Marketing&Payment dallo Smau Mob App Award 2012, si evolve: una grafica ancora più user friendly e accattivante, una sezione interamente dedicata ai contenuti The Space Extra, oltre alla possibilità di effettuare ricerche per film, visualizzare trailer dinamici e sinossi dettagliate dei film.

Tutto questo si aggiunge alla possibilità di verificare in tempo reale la programmazione, di acquistare il biglietto con carta di credito e tessere prepagate The Space, in un sistema perfettamente integrato con i principali social media.

Con questa nuova App, The Space Cinema vuole offrire ai propri spettatori strumenti ancora più semplici e funzionali che possano portare ad una comunicazione sempre più focalizzata e personalizzata sulle esigenze dei clienti.

app_space_cine

The Space Cinema:

The Space Cinema, nata dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema e di proprietà per il 51% di 21 Investimenti – società di private equity guidata da Alessandro Benetton – e per il restante 49% da Mediaset RTI, è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. La sua market share è vicina al 21%, e sale ad oltre il 40% considerando solo i multisala. La missione di The Space è quella di far crescere il mercato generando nuovo valore nell’offerta per gli spettatori che – a sostegno di pellicole di qualità – troveranno un’ampia e variegata offerta di esperienze di intrattenimento e svago che comprendono musica, teatro ed eventi sportivi. The Space Cinema ha ricevuto un riconoscimento speciale agli Hot Bird TV Awards 2010, “per aver proposto degli eccezionali contenuti in 3D, compresi i mondiali di calcio del 2010”.  Delle 36 strutture che oggi fanno parte del circuito The Space Cinema, 6 sono state rilevate a fine dicembre 2010 dal gruppo Cinecity.

 

~ di biancoandnero su settembre 24, 2013.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: