AC/DC e Iron Man 2

La musica degli AC/DC SARA’ inserita NEL FILM “IRON MAN 2”

IN PROGRAMMAZIONE NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE DAL  30 Aprile 2010

Il nuovo album AC/DC: Iron Man 2 uscirà in Italia venerdì 16 aprile 2010

Grazie a una collaborazione tra Marvel Studios e Columbia Records, la musica degli AC/DC sarà presente nel film “IRON MAN 2”, sequel del blockbuster del 2008.

Il nuovo album della leggendaria band, dal titolo “AC/DC: Iron Man 2”, verrà pubblicato da Sony Music venerdì 16 aprile 2010 e conterrà 15 classici degli AC/DC tratti da dieci album della band pubblicati tra il 1976 e il 2008.

Il film arriverà sugli schermi italiani il 30 aprile 2010 mentre negli Stati Uniti debutterà il 7 maggio 2010.

Il video degli AC/DC Shoot To Thrill”, è stato  girato dal vivo il mese scorso a Buenos Aires nel corso dell’acclamato Black Ice World Tour (seconda tournée mondiale di maggiore incasso del 2009) e contiene anche immagini esclusive di “IRON MAN 2”. Il brano Shoot To Thrill è stato originariamente registrato per l’album Black In Black, che con 50 milioni di copie vendute rimane uno degli dischi più venduti di tutti i tempi e sarà inserito nell’ “AC/DC: Iron Man 2”

“Le idee di Jon Favreau e la passione per la musica degli AC/DC si fondono perfettamente in questo film incredibile”, ha dichiarato Steve Barnett, presidente della Columbia Records. “La musica sottolinea con efficacia la grande energia ed emozione del film”.

“La musica è parte integrante dell’avventura di Tony Stark e Iron Man, e siamo felici che la Columbia e gli AC/DC siano saliti a bordo. Grazie a questo sodalizio, il gruppo offre ai fan musica entusiasmante marchiata Iron Man attraverso tutti i nostri punti di contatto, dal film ai negozi e anche a livello virale con il lancio del nuovo video”, dice Tim Connors, Chief Operating Officer dei Marvel Studios.

Jon Favreau torna a dirigere “IRON MAN 2” con Robert Downey Jr. di nuovo nel ruolo dello straordinario protagonista, insieme a Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Samuel L. Jackson. 

Basato sul leggendario supereroe della Marvel, “IRON MAN 2” segue il fortunatissimo “IRON MAN” del 2008, che ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato il primo film prodotto in maniera del tutto indipendente dai Marvel Studios. “IRON MAN 2” è prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. 

Sinossi:           Paramount Pictures e Marvel Entertainment presentano l’atteso sequel del blockbuster basato sul leggendario supereroe della Marvel “Iron Man”, che ritrova il regista Jon Favreau al fianco dell’attore nominato all’Oscar® Robert Downey Jr.  In “Iron Man 2” il mondo ormai sa perfettamente che l’eccentrico miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.) incarna il supereroe Iron Man. Nonostante le pressioni a cui è sottoposto dal governo, dalla stampa e dal pubblico, affinché condivida la sua superiorità tecnologica con il dipartimento militare, Tony non ha nessuna intenzione di divulgare i segreti legati alla sua armatura di ferro, poiché teme che le informazioni possano finire nelle mani sbagliate. Con Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle) al suo fianco, Tony stringe nuove alleanze e si confronterà con nuove e potenti forze nemiche.

AC/DC: Iron Man 2

Track List:

  1. Shoot to Thrill
  2. Rock ‘N’ Roll Damnation
  3. Guns for Hire
  4. Cold Hearted Man
  5. Back in Black
  6. Thunderstruck
  7. If You Want Blood (You’ve Got It)
  8. Evil Walks
  9. T.N.T.
  10. Hell Ain’t a Bad Place to Be
  11. Have a Drink on Me
  12. The Razor’s Edge
  13. Let There Be Rock
  14. War Machine
  15. Highway to Hell

Visitate il sito www.acdcrocks.com e www.marvel.com per vedere il video.

Marvel Entertainment

Marvel Entertainment LLC, sussidiaria totalmente controllata dalla Walt Disney Company, è una delle società dell’entertainment più famose al mondo, fondata su un repertorio di oltre 5.000 personaggi apparsi in vari media nel corso di settanta anni. Marvel utilizza i suoi personaggi per accordi di licenza, entertainment (attraverso i Marvel Studios e Marvel Animation) ed editoria (attraverso Marvel Comics), attraverso film, prodotti, giocattoli, videogiochi, serie animate televisive, direct-to-video e online. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.marvel.com

Columbia Records

Columbia Records, una delle case discografiche più stimate e di maggior successo a livello mondiale, ospita superstar affermate ed entusiasmanti nuovi talenti. Columbia Records è una sussidiaria totalmente controllata dalla Sony Music Enternainment.

Sony Music Entertainment è un’azienda globale di musica registrata con un roster di artisti locali e superstar internazionali. La società vanta un ampio catalogo che contiene alcune delle più importanti incisioni della storia. Sony Music Entertainment è una sussidiaria totalmente controllata dalla Sony Corporation of America.

~ di biancoandnero su febbraio 16, 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: