Gamer

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL FILM GAMER SU PLAYSTATION 3

Dal 1° Marzo 15 minuti del film in anteprima esclusiva su PS HOME

Grazie ad un accordo tra Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax, dal primo marzo sarà riservata in esclusiva agli utenti di PS3™ (PlayStation®3) un’anteprima di GAMER, il nuovo film d’azione ultratecnologico con Gerard Butler.

15 minuti del film, in italiano saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStation®Home, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3. Una straordinaria opportunità riservata agli utenti di PlayStation 3 per vedere in anteprima alcune tra le scene d’azione più sensazionali del film che uscirà al cinema il 19 marzo e farà impazzire tutti i gamers italiani.

PS Home è un servizio di community virtuale per la piattaforma PlayStation 3 che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco, contenuti di intrattenimento, video ed eventi speciali. Dopo aver ospitato, a dicembre 2009, l’esclusivo concerto dei Groove Armada, per celebrare l’uscita di Blacklight, nuovo album del gruppo dance; PlayStation Home, per la prima volta in Europa, spalanca le porte a un’anteprima cinematografica scegliendo GAMER.

GAMER è ambientato nel 2034: miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.

Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

Tra i protagonisti di GAMER insieme a Gerard Butler (300, La dura verità) ci sono Michael C. Hall (Dexter), Amber Valletta (Transporter: Extreme) e Chris ‘Ludacris’ Bridges (Rocknrolla, Crash – contatto fisico).

Sony Computer Entertainment Europe Ltd.

Sony Computer Entertainment Europa, con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, della commercializzazione e della vendita di software e hardware per PlayStation®3, PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable) e PlayStation®Network in 99 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Inoltre SCEE sviluppa, pubblica, immette sul mercato e distribuisce software di intrattenimento per questi formati, e gestisce i programmi in licenza per tali piattaforme nei territori suddetti. Dal lancio di PlayStation 3, avvenuto a novembre 2006, sono state vendute, a livello mondiale, oltre 27 milioni di unità e le vendite stanno continuando a livelli record. PlayStation 2 invece, confermandosi come uno dei prodotti elettronici di consumo di maggior successo della storia, ha venduto globalmente più di 140,7 milioni di unità. Per quanto riguarda PSP, dal momento del suo lancio alla fine del 2004 sono state vendute nel mondo oltre 55,9 milioni di unità, dato che sottolinea l’importanza del mercato dell’intrattenimento portatile. Infine, con il notevole incremento, in termini di interesse e di accessibilità, verso le network application e il network gaming, oltre 31 milioni di utenti si sono registrati al PlayStation Network, l’ambiente interattivo accessibile gratuitamente, e sono stati scaricati più di 600 milioni di articoli.

Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su: http://www.playstation.com o visitando il Virtual Press Office su www.scee.presscentre.com.

PlayStation, e il logo PlayStation sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. PS3 e PSP sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

~ di biancoandnero su febbraio 13, 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: