GAMER

IL VIDEOGAME TECNOLOGICAMENTE PIU’ AVANZATO E PIU’ CRUDELE MAI INVENTATO: PERSONE REALI TELECOMANDATE E MANDATE A COMBATTERE UNA VERA GUERRA.

PROIEZIONE IN ANTEPRIMA AL FUTURE FILM FESTIVAL.

GAMER, il thriller d’azione scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor con Gerard Butler e Michael C. Hall (Golden Globe 2010 come Migliore attore per la serie tv Dexter) sarà presentato in anteprima italiana il 31 gennaio in chiusura della dodicesima edizione del Future Film Festival (Bologna, dal 26 al 31 gennaio).

GAMER uscirà al cinema il 26 Marzo distribuito da Moviemax. I due autori Mark Neveldine e Brian Taylor, registi del film action di culto Crank, hanno portato la realtà virtuale a una nuova, terrificante dimensione: siamo nel 2034 e miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza. Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi! Nel cast insieme Butler e Hall, ci sono Amber Valletta (Transporter: Extreme), John Leguizamo (Sfida senza regole, Assault On Precinct 13), Chris ‘Ludacris’ Bridges (Rocknrolla, Crash – contatto fisico) e Kyra Sedgwick (The Closer).

~ di biancoandnero su gennaio 28, 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: